Procedura di restituzione delle merci

Come posso restituire la merce?
  1. Fate clic su questo link.
  2. Nella pagina, selezionate l'opzione "Recesso dal contratto".
  3. Compilate il breve modulo con i dati necessari.
  4. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per fornirvi ulteriori istruzioni.

 

In caso di ulteriori domande sui resi, non esitate a contattarci. Il nostro servizio di assistenza clienti è a vostra disposizione e sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi altra domanda o richiesta.

Quanto tempo ci vuole per accreditare i fondi per la merce restituita?

Il processo di rimborso di solito richiede 1 – 3 giorni lavorativi. In alcuni casi, questo processo può richiedere più tempo a causa dell'elaborazione da parte degli istituti bancari o di altri sistemi di pagamento, ma non più di 14 giorni dalla data in cui vengono fornite le informazioni necessarie.

Se i fondi non sono stati accreditati sul vostro conto entro 14 giorni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e di aiutarvi a risolvere la vostra situazione.

È possibile effettuare un cambio della merce?

Sì, il cambio è possibile. Se non siete soddisfatti del prodotto o avete bisogno di una dimensione o di una variante diversa, saremo lieti di aiutarvi con il cambio.

Come procedere in caso di cambio merce?

  1. Fate clic su questo link.
  2. Nella pagina, selezionate l'opzione "Cambio merce".
  3. Compilate il breve modulo con i dati necessari.
  4. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per fornirvi ulteriori istruzioni.

Qual è la tassa per il cambio della merce?

Per i cambi, applichiamo una tariffa di spedizione standard. Per maggiori informazioni sui prezzi dei trasporti, cliccate qui.

In caso di ulteriori domande sul cambio merce, non esitate a contattarci. Il nostro servizio di assistenza clienti è a vostra disposizione e sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi altra domanda o richiesta.

3 items total
Back shopping